Presentate le nuove divise arbitrali

Durante la conferenza stampa di inizio stagione dell’AIA sono stati presentati i nuovi kit ufficiali per la stagione 2025/2026 e rinnovata la partnership tecnica con GIVOVA, sponsor ufficiale degli arbitri italiani per ulteriori cinque stagioni, a partire dal 2026/27. Il nuovo kit gara mantiene le caratteristiche di qualità, con importanti novità come pannelli laterali in micromesh per migliorare la traspirabilità, un colletto “college” moderno e pantaloncini con tasche stabili e fascia elastica ottimizzata per il massimo comfort e libertà di movimento. Il design si distingue per un camouflage tono su tono, simbolo di rigore e innovazione.

GIVOVA ha inoltre annunciato l’ingresso di due nuovi partner strategici, Acqua Lete e Dan John, che arricchiscono il progetto arbitrale. Tra le novità più attese, la quarta maglia ufficiale rossa, frutto della collaborazione tra GIVOVA e Dan John, che unisce performance tecnica e stile sartoriale.

Il Presidente FIGC Gabriele Gravina ha evidenziato come questa partnership consolidi l’immagine degli arbitri italiani, mentre Antonio Zappi, Presidente AIA, ha sottolineato l’importanza del supporto di GIVOVA nella crescita e valorizzazione del mondo arbitrale.

Check Also

Promossi 9 Var Pro, bocciato solo il calabrese Cosso

Si è concluso presso il Centro VAR di Lissone il corso di qualificazione per Video …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *